Dimcar s.r.l.
Copertura modello Dynamo
codice 815
(MEPA - codice prodotto: DIMCAR815)
Descrizione prodotto
Copertura progettata per il ricovero di biciclette o motocicli, modello Dynamo.
Costruita nel rispetto dell’attuale normativa EN 1090-1: 2009 + A1: 2011 ad applicazione obbligatoria a partire da 1° Luglio 2014 in qualità di elemento di carpenteria metallica per uso strutturale. Qui è presente la nota di chiarimento emanata dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.
Struttura costituita da due montanti verticali in tubo tondo di acciaio zincato. Ogni singolo montante è completo di piastra circolare alla base, e triangoli di irrigidimento a collegamento tra i montanti e le piastre, supporti sagomati a collegamento tra i montanti e le arcate superiori.
Telaio di copertura realizzato da arcate in profilati di acciaio zincato, le arcate sono collegate e rese solidali tra loro da intelaiatura in tubo a sezione quadra. Copertura realizzata in policarbonato compatto fumé spessore, infrangibile, protetto ai raggi UV e particolarmente adatto per l’esterno. Grondaia posteriore ricavata da sagomatura dello stesso policarbonato, per la raccolta e lo scolo delle acque meteoriche. La finitura base per le parti metalliche di questo prodotto è il colore “canna fucile” caratterizzato da una cromia grigio scura dall'effetto metallico. Il cliente può comunque richiedere una finitura differente, a scelta tra i colori RAL a disposizione sul nostro sito web. La tecnica di verniciatura adottata per la struttura in acciaio zincato è a polveri termoindurenti con cottura a forno. Per tutti i dettagli vi invitiamo a scaricare la scheda tecnica dettagliata sul prodotto.
Disponibile modulo aggiuntivo:
• cod. D815-M Modulo aggiuntivo per copertura Dynamo.
QUESTO PRODOTTO E' DISPONIBILE SU MEPA
Per visualizzare correttamente questo prodotto su MEPA procedere effettuando il login come punto ordinante al portale di acquistinrete cliccando su questo link https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/, successivamente eseguire la ricerca nel potale cliccando sull'apposita area in alto a destra dove è presente la dicitura 'cerca nel portale...', inserire il codice: DIMCAR815 e cliccare sulla voce 'in codici prodotto'.