Elementi di arredo urbano certificato Dimcar.
City Life Design

Qualità, affidabilità, sicurezza. Tutti i prodotti Dimcar sono certificati, per garantire rispetto delle normative e performance eccellenti.

Certificazioni

Certificazione UNI EN 1090

Non semplici elementi di arredo urbano, ma opere di costruzione a tutti gli effetti: per questo motivo dal 2011 le pensiline di attesa autobus richiedono la certificazione con marchio UE, disciplinata dalla rigida norma UNI EN 1090.

Le pensiline Dimcar rispettano i requisiti europei per la produzione di componenti strutturali in acciaio, a garanzia della sicurezza degli spazi urbani e delle persone che li vivono.

Scopri di più
Pensilina per autobus, un'opera di costruzione che richiede certificazione.
Icona Certificazione EN 1090.

Marchio CE per la conformità alle direttive europee di componenti strutturali in acciaio. Indispensabile per la commercializzazione nel mercato UE.

Scarica
Icona Certificazione ISO 9001.

Standard internazionale per i sistemi di gestione della qualità: certifica l’approccio dell’azienda al miglioramento continuo di processi, prodotti e servizi.

Scarica
Icona Certificazione ISO 3834.

Requisiti di qualità per la saldatura e fusione di materiali metallici. Regolamenta l’intero processo di produzione, dalla selezione delle materie prime alle professionalità coinvolte.

Scarica
Icona Certificazione CDT.

Iscrizione all’elenco dei Centri di Trasformazione del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici abilitati alla lavorazione di elementi strutturali in acciaio. Certifica il rispetto di standard qualitativi e procedurali.

Scarica
Icona Certificazione Welding Lavori.

Iscrizione all’elenco di fornitori e aziende in regola con la normativa antimafia.

Scarica
Icona Rating di Legalità.

Valutazione di trasparenza, legalità, rispetto delle normative e gestione etica nei processi aziendali. Certificata dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM).

Scarica
Icona Parità di Genere.

Certificazione dell’adozione di pratiche volte a promuovere la parità di genere in azienda, per un ambiente di lavoro più inclusivo.

Scarica