Dimcar s.r.l.
Montaferetri Autotraslante Oleodinamico Elettrico codice 1072-TE (MEPA - codice prodotto: DIMCAR1072TE)
Montaferetri autotraslante oleodinamico elettrico modello Stringo

Condividi questo prodotto Share on Facebook button Share on LinkedIn button Share on Twitter button Share on Pinterest button Share via Mail Share on Google+ button

Montaferetri Autotraslante Oleodinamico Elettrico codice 1072-TE  (MEPA - codice prodotto: DIMCAR1072TE)


Descrizione prodotto

Il Montaferetri modello "Stringo" versione T.E. costituisce la versione più avanzata della sua linea. Realizzato secondo la Direttiva Macchine 2006/42/CE consente il sollevamento di un feretro e relativo personale a bordo (per un totale di max. 300 kg) fino all’altezza massima di 5 metri, al fine di permettere il corretto e sicuro svolgimento delle operazioni di tumulazione. Il principio di funzionamento è basato sulla movimentazione ed il sollevamento oleodinamico di tipo elettrico. La movimentazione avviene per mezzo di un motore elettrico con differenziale. Il sollevamento della piattaforma invece mediante sistema telescopico azionato da cilindro oleodinamico. Il controllo delle funzionalità è gestito da centralina elettronica alimentata a batterie ricaricabili. La macchina è dotata di doppi comandi per la gestione del sollevamento, di cui uno fisso situato sul quadro comandi e l’altro amovibile ed impugnabile a mano con cavo libero. Un solo operatore sarà in grado di effettuare tutte le operazioni di tumulazione anche dal cestello. Una pompa oleodinamica manuale di emergenza può essere utilizzata per compiere le operazioni anche in caso di assenza di energia elettrica (es. batteria scarica); La piattaforma può ospitare n.1 (uno) operatore con relativa attrezzatura per svolgere il lavoro in completa sicurezza. Le tumulazioni possono essere effettuate sia in punta che di lato per mezzo del piano bara con rulli orientabili. Il livellamento della macchina è garantito da bracci stabilizzatori di tipo a vite portanti e da sistema di livellamento a controllo elettronico. Il ridotto ingombro della macchina e la speciale caratteristica di potersi chiudere agevola le movimenti e gli stazionamenti anche in condizioni di spazio ridotto. L'autonomia della macchina prevede sino a 10 interventi senza la necessità di ricarica, tuttavia la ricarica avviene da un caricabatteria presente all'interno della macchina.


QUESTO PRODOTTO E' DISPONIBILE SU MEPA

Per visualizzare correttamente questo prodotto su MEPA procedere effettuando il login come punto ordinante al portale di acquistinrete cliccando su questo link https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/, successivamente eseguire la ricerca nel potale cliccando sull'apposita area in alto a destra dove è presente la dicitura 'cerca nel portale...', inserire il codice: DIMCAR1072TE e cliccare sulla voce 'in codici prodotto'.



Parametri dimensionali

Altezza 0 cm.
Larghezza 0 cm.
Profondità 0 cm.
Peso 0 kg.

Materiali utilizzati




Copyright Dimcar s.r.l. © 2018. Tutti i diritti riservati.
Dimcar s.r.l.
Via Taurisano 101, Z.A. 73059 Ugento (LE) Italy
Tel. 0833.955013 oppure 0833.955088
Numero Verde 800.677.233
Fax 0833.555481
info@dimcar.it
Cod.Fisc e P.Iva 03129830752
Reg. Imprese di Lecce - REA LE 200574
Cap. Soc. versato € 2.000.000,00
Quote Icon Prodotto aggiunto alla richiesta di quotazione.
Favorite Icon
Message Icon