Dimcar s.r.l.
Ciclostazione Maranello codice 810
Ciclostazione MaranelloCiclostazione Maranello

Condividi questo prodotto Share on Facebook button Share on LinkedIn button Share on Twitter button Share on Pinterest button Share via Mail Share on Google+ button

Ciclostazione Maranello codice 810


Descrizione prodotto

Ciclostazione modello Maranello.

Costruita nel rispetto dell’attuale normativa EN 1090-1: 2009 + A1: 2011 ad applicazione obbligatoria a partire da 1° Luglio 2014 in qualità di elemento di carpenteria metallica per uso strutturale. Qui è presente la nota di chiarimento emanata dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.


Struttura composta da montanti perimetrali di sostegno realizzati in tubo a sezione quadra. Ogni montante è dotato di piastra di base realizzata in lamiera zincata. Pannelli perimetrali (di tipo smontabile) costituiti da moduli realizzati con telaio in profilo di acciaio zincato.Tamponamento dei pannelli delle tipologie: • Moduli con tamponamento realizzato con profili in tubo tondo di acciaio zincato, disposti orizzontalmente con intercapedine tra i vari profili. • Moduli con tamponamento in coibentato con superficie esterna liscia per l’affissione di eventuali adesivi grafici. • Singolo modulo anteriore (lato ingresso), con tamponamento in vetro anti-sfondamento spessore mm. 4+4, per l'affissione di adesivi grafici. Porta di ingresso con apertura di circa 120 cm. realizzata con profilati di acciaio zincato e tamponamento in vetro anti-sfondamento. L’ingresso è controllato tramite apposita serratura elettronica con apertura a mezzo badge RFID. Telaio copertura costituito da travi di sostegno realizzate in tubo a sezione rettangolare. Cornice perimetrale realizzata con pannellatura in lamiera zincata per l’affissione di adesivi grafici (esclusi). Copertura realizzata da pannelli in coibentato disposti inclinati per lo scolo delle acque meteoriche. La Ciclo-stazione è dotata all’interno di impianto di illuminazione, predisposto per l’allaccio alla rete pubblica. La finitura base per le parti metalliche di questo prodotto si compone di due colori, nello specifico colore "grigio ferro" per montanti e cornice superiore, colore "alluminio brillante" per tutti i pannelli perimetrali. Il cliente può comunque richiedere una finitura differente, a scelta tra i colori RAL a disposizione sul nostro sito web. La tecnica di verniciatura adottata per la struttura in acciaio zincato è a polveri termoindurenti con cottura a forno. Per tutti i dettagli vi invitiamo a scaricare la scheda tecnica dettagliata sul prodotto.




Parametri dimensionali

Altezza 0 cm.
Larghezza 0 cm.
Profondità 0 cm.
Peso 0 kg.

Materiali utilizzati

Finiture applicate




Dimcar s.r.l.
Via Taurisano 101, Z.A. 73059 Ugento (LE) ITALY
Tel. 0833.955013 oppure 0833.955088
Numero Verde 800.677.233
Fax 0833.555481
info@dimcar.it
Cod.Fisc e P.Iva 03129830752
Reg. Imprese di Lecce - REA LE 200574
Cap. Soc. versato € 2.000.000,00
Quote Icon Prodotto aggiunto alla richiesta di quotazione.
Favorite Icon
Message Icon