Pensilina Komete codice D818
Pensilina KometePensilina Komete

Condividi questo prodotto Share on Facebook button Share on LinkedIn button Share on Twitter button Share on Pinterest button Share via Mail Share on Google+ button

Dimcar s.r.l.

Pensilina Komete designer DimcarDesignDepartment codice D818


Descrizione prodotto

Pensilina modello Komete.

Costruita nel rispetto dell’attuale normativa EN 1090-1: 2009 + A1: 2011 ad applicazione obbligatoria a partire da 1° Luglio 2014 in qualità di elemento di carpenteria metallica per uso strutturale. Qui è presente la nota di chiarimento emanata dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.


Struttura composta da montanti verticali e traverse superiori in tubolare di acciaio zincato a sezione quadra, pannelli sagomati laterali con intagli stilizzati e piastre di base dotate di fori per il fissaggio al suolo. Pareti laterali costituite da sagome in vetro stratificato trasparente sorrette da appositi morseti in acciaio inox. Parete di fondo realizzata in profilati di acciaio zincato, suddivisa in tre moduli ciascuno composto da sagoma in vetro stratificato trasparente assicurata da appositi morsetti in acciaio inox. Pannello centrale in lamiera zincata caratterizzato da intagli stilizzati ricavati da taglio laser. Seduta che si sviluppa per l’intera larghezza della pensilina realizzata con listoni sagomati in legno tipo Okumè, e dotata di supporti intermedi sagomati, realizzato in profili di acciaio zincato. Copertura costituita da telaio in profili rettangolari di acciaio zincato e tamponamento superiore in policarbonato, colore fumè, di tipo infrangibile, protetto ai raggi UV e particolarmente adatto all'uso in ambienti esterni. Nella parte anteriore della copertura, a mezzo presso-piegatura, è realizzata una bandella destinata ad ospitare un adesivo in PVC, quest'ultimo può essere richiesto come optional ed è stampato su materiale ad alta resistenza. La parte posteriore presenta sagomatura che costituisce gronda per lo scolo delle acque meteoriche. Cosi come per la parete posteriore anche il tetto presente nella parte centrale di un pannello caratterizzato da intagli stilizzati ricavati da taglio laser che creano un effetto suggestivo con il passaggio dei raggi del sole dalla copertura in policarbonato. La finitura base per le parti metalliche di questo prodotto si compone di due colori, nello specifico: colore “bianco puro opaco RAL 9010” e colore “blu luce opaco RAL 5012” per il pannello centrale posteriore e del tetto. Il cliente può comunque richiedere una finitura differente, a scelta tra i colori RAL a disposizione sul nostro sito web. La tecnica di verniciatura adottata per la struttura in acciaio zincato è a polveri termoindurenti con cottura a forno. Per tutti i dettagli vi invitiamo a scaricare la scheda tecnica dettagliata sul prodotto.

Disponibile anche nella versione con fotovoltaico, modello Komete Solar.




Prodotti similari

Pensilina Komete SolarPensilina Komete Solar

Parametri dimensionali

Altezza 250 cm.
Larghezza 311 cm.
Profondità 172 cm.




Dimcar s.r.l.
Via Taurisano 101, Z.A. 73059 Ugento (LE) ITALY
Tel. 0833.955013 oppure 0833.955088
Numero Verde 800.677.233
Fax 0833.555481
info@dimcar.it
Cod.Fisc e P.Iva 03129830752
Reg. Imprese di Lecce - REA LE 200574
Cap. Soc. versato € 2.000.000,00
Quote Icon Prodotto aggiunto alla richiesta di quotazione.
Favorite Icon
Message Icon