Dimcar logo

Certificato Iso 9001:2008

Progettazione, produzione in stabilimento ed installazione di arredo urbano, attrezzature cimiteriali, elettorali e carpenteria metallica.

Certification Iso 9001:2008 (EN)

Design, production and installation of street furniture, cemeterial and electoral equipment and metal general carpentry.

Certificato Iso 3834-4:2006

Attività di saldatura per la realizzazione di: arredo urbano, attrezzature cimiteriali, elettorali, e carpenteria metallica in genere.

Attestato Centro di Trasformazione

Conformità al D.M. 14 gennaio 2008 "Norme tecniche per le Costruzioni"

Certificazione di Qualità

Elemento distintivo e garanzia del costante impegno profuso da Dimcar nell’offrire ai propri clienti Qualità Totale, sono le seguenti certificazioni conseguite: Certificazione di qualità ISO 9001 : 2008 (progettazione, produzione in stabilimento, ed installazione di arredo urbano, attrezzature cimiteriali, elettorali e carpenteria metallica in genere). Ente Italiano di accreditamento: ACCREDIA. Certificazione di conformità delle attività di saldatura alle norme UNI EN ISO 3834-4: 2006 (attività di saldatura per la realizzazione di: arredo urbano, attrezzature cimiteriali, elettorali e carpenteria metallica in genere). Ente Italiano di accreditamento: ACCREDIA.


Garanzie offerte

Oltre alla normale Garanzia sul prodotto per 24 mesi dalla consegna, l’attenzione per il cliente ha indotto l’azienda a stipulare con Reale Mutua Assicurazioni, una speciale Polizza assicurativa R.C. Prodotti; acquistando un qualunque prodotto Dimcar, il cliente è automaticamente protetto da ogni danno causato da difetti costruttivi.


Obblighi di legge e sicurezza delle persone

Il D.M. 14/01/2008 impone al Direttore dei Lavori di accertare che determinate merci, materiali o manufatti (ad esempio, tutto ciò che ha carattere “strutturale” ossia, tutto ciò che possa incidere sulla sicurezza delle persone) debbano necessariamente provenire da Centri Di Trasformazione. Essere un Centro di Trasformazione significa possedere il riconoscimento da parte del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici ed ottenere l’inserimento in apposito elenco presso il Ministero delle Infrastrutture.

© 2010 - 2014 Dimcar s.a.s di Lorenzo Dimo & C. - P.Iva 03129830752. |   Feed RSS

Lingua Italiana  English language  Langue Française  Deutsch Sprache